71^ SAGRA DEL CARCIOFO ROMANESCO

La #BMStaffolo sabato 13 aprile 2024 è stata invita dalla Banda Musicale "LA FERROSA" della città di Ladispoli, alla 71^ edizione della sagra del Carciofo Romanesco.
Siamo partiti da Staffolo la mattina alle 07 e arrivati a Ladispoli per le 12 nella sede della banda  locale c'era ad attenderci il Presidente Alessandro, che ci ha accompagnato a fare un giro della festa e abbiamo approfittato per fare pranzo negli stand, dove abbiamo assaggiato il carciofo romanesco  cucinato fritto alla “Giudia”… e non solo.
Finito di mangiare, ci siamo preparati per sfilare nella via principale di Ladispoli, per arrivare alla piazza dove era allestito un palco.
Abbiamo suonato diversi brani del nostro repertorio: la gente era entusiasta ci ha regalato molti applausi.
Anche il nostro Sindaco Sauro Ragni che ci accompagnava, invitato dal Presidente della Pro Loco locale, ha preso la parola e ha ringraziato tutti per la splendida accoglienza.
La #BMStaffolo ringrazia di cuore la Banda Musicale "La Ferrosa" di Ladispoli, il suo infaticabile Presidente Alessandro e la Pro Loco di Ladispoli, per la magnifica ospitalità che speriamo di ricambiare al più presto.
Un ringraziamento a tutti i musicisti e il Maestro per il loro impegno.