IL NUOVO ALBUM DEL MAESTRO FAINI

Cari musicisti, mi chiamo Samuele Faini e sono il M° della Banda Musicale "Città di Staffolo" (AN) e della Banda Musicale "L'Esina" di Moie di Maiolati Spontini" (AN). Vorrei presentarvi il mio primo album di composizioni: "New Works for Concert Band". È una raccolta di sei brani, molto diversi tra loro, che rappresentano la mia idea di Banda moderna. Vi invito ad ascoltarli su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming musicale, inoltre mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni e opinioni. Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e per l'interesse.

Dear musicians, my name is Samuele Faini and I am Maestro of BMStaffolo (Italy). I would like to present to you my first album of compositions: "New Works for Concert Band". It's a collection of six songs which represent my idea of modern band. I invite you ti listen to them on Spotify and on all music streaming platforms, I would also like to know your impressions and opinions. Thank you for your attention.

ASCOLTA L' ALBUM

samupng