STAFFOLO – Anche quest’anno il clima delle feste si accende con la tradizionale Tombola di Natale, in programma venerdì 26 dicembre a Staffolo alle ore 17:00 presso il Teatro Cotini in via XX Settembre, organizzata dalla Banda Musicale di Staffolo.
Un appuntamento ormai atteso da grandi e piccoli, che unisce divertimento, convivialità e spirito di comunità.
L’iniziativa rappresenta un momento di ritrovo per il paese durante le festività natalizie, offrendo un pomeriggio all’insegna del gioco e della condivisione.
Numerosi i premi in palio, pensati per rendere la tombola ancora più coinvolgente e capace di richiamare partecipanti di tutte le età.
La Banda Musicale di Staffolo, da sempre punto di riferimento culturale e musicale del territorio, rinnova così il proprio impegno nella promozione di eventi che rafforzano il senso di appartenenza e mantengono vive le tradizioni locali.
Un’occasione da non perdere per trascorrere insieme il giorno di Santo Stefano, sostenendo allo stesso tempo le attività della Banda Musicale di Staffolo e vivendo appieno l’atmosfera natalizia che anima il borgo di Staffolo.

